Modulistica e Accoglienza

Il personale dell'Ufficio Segretria della Fondazione è a disposizione degli utenti e dei familiari per illustrare i servizi resi dalla Fondazione e fornire tutta e la documentazione necessaria per un eventuale ingresso.
l’Ufficio Segreteria è aperto al pubblico nei seguenti orari:
dal lunedì AL venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e dalle 13.30 alle 16.30
Gli operatori sono contattabili ai numeri di telefono seguenti: 030/715184 e 030/7156062, opuure tramite email: segreteria@fondazionemartinelli.191.it
Fondazione "Martinelli-Granata-Piantoni" onlus non gestisce autonomamente una propria lista di attesa per le domande di ingresso in RSA, su posti accreditati e contrattualizzati, ma è necessario rivolgeri ai Servizi Sociali del Comune di residenze che provvederà ad inviare la richiesta all'ATS di compentenza.
Per quanto riguarda le domanda su posti autorizzati e non contrattualizzati è necessario rivolgersi agli uffici di questa Fondazione

  1. Domanda d'ingresso autorizzati