La Fondazione "Martinelli-Granata-Piantoni" ritiene importante che l’Ospite, o i suoi familiari, abbia la possibilità di conoscere la Struttura, prima di un suo eventuale ingresso. A questo scopo il Referente dell’ufficio segreteria programmerà un incontro per condurre la persona con i suoi familiari all’interno degli spazi di vita comunitari per prendere visione delle attività di intrattenimento e svago che si svolgono al suo interno. In tale occasione, il personale di accettazione ed amministrazione fornirà tutte le informazioni relative all’erogazione dei servizi e alle procedure per l’ingresso in RSA. Le domande valutate idonee vengono inserite nella lista d'attesa di riferimento, stilata sulla base della data di presentazione della domanda e costantemente aggiornata. Hanno precedenza gli aspiranti ospiti residenti, da almeno due anni, nel Comune di Cologne.
Prima che l’accoglienza diventi operativa è richiesto che l’interessato e/o la persona di riferimento sottoscrivano il Contratto di ingresso per il corretto adempimento delle obbligazioni contrattuali, l’impegno al pagamento degli oneri di ingresso e permanenza e del rispetto delle norme di cui al vigente Regolamento Interno.
Per tutto quello che riguarda l’ammissione e la dimissione degli ospiti si faccia riferimento alla Carta dei servizi RSA.

{chronoforms6}domanda autorizzati{/chronoforms6}

Compila e invia la tua domanda di ingresso

Domanda di ingresso pdf editabile

Domanda di ingresso pdf