• Via Martinelli,19 - 25033 COLOGNE
  • 030/715184-030/7156062
  • segreteria@fondazionemartinelli.191.it

Amministrazione Trasparente

Spazio per la pubblicazione on-line dei documenti e delle informazioni relative all’organizzazione e all’attività delle Fondazioni in ottemperanza all’art. 2 bis comma 3 del Decreto Legislativo n°33 del 2013. Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull'operato delle istituzioni e sull'utilizzo delle risorse.

Disposizioni Generali

Statuto della Fondazione, Codice Etico e regolamenti

Sovvenzioni e Contributi

Contributi Enti pubblici. Riepilogo annuale contributi

Organismo di Vigilanza (OdV)

Organismo di Vigilanza ai sensi del D. Lgs. 231/2001

Costi contabilizzati

Riepilogo costi contabilizzati sanitari, non sanitari e misti

Autorizzazione accreditamento

Autorizzazione, accreditamento e contratto

Organizzazione

Consiglio di Amministrazione e Organigramma aziendale

Bilanci

Bilancio di esercizio, relazione di missione e relazione Revisore dei conti

Erogazione 5 per mille

Erogazione 5 per mille. Riepilogo annuale e destinazione

Liste di attesa

Liste di attesa posti letto accreditati e autorizzati

Whistleblowing

Sistema di segnalazione di illeciti ed irregolarità

Servizi Erogati

Carta dei servizi offerti e contratto d'ingresso in RSA

Coperture Assicurative

Polizza e premi assicurazione RCTO (Responsabilità Civile verso Terzi)

Class Action

Class Action

Customer satisfaction

Relazione Customer satisfaction ospiti e familiari

L'obbligo di cui alla presente sezione non si applica all'ente.

Image
Image
Area Riservata

Inserisci username e pasword per entrare nell'area riservata